giovedì 28 maggio 2009

NUOVA AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Infornata di nuovi acquisti in casa Pari, in vista dell'attesa rivincita contro i Dispari. Per Mou solo l'imbarazzo della scelta.

MONSERRATO - L'attesa sfida contro il Dispari si avvicina e per preparare a dovere l'incontro il DS dei Pari Riccardino Fuffolo ha chiuso di tutta fretta diverse operazioni di calciomercato che si spera potranno rinforzare la rosa a disposizione il team di Mou.
Il tecnico lusitan-campidanese avrà a disposizione uno spogliatoio sempre più multietnico arriva infatti dalla lontana Romagna la nuova punta Regni che già minaccia di rubare il posto al Ninho Maravillha Usai ed al Folletto Sulcitano Carzedda. Direttamente da Palermo invece la nuova mezzala Sannasardo. "Tutto corsa e tecnica" dice di lui Fuffolo. "E' buono solo a scocciare veline -ribatte critico Mou- avrei preferito Quaresma".
Chiudono il quadro dei nuovi acquisti Molinari e Mattana.
Mou potrà vedere all'opera tutta la rosa a sua disposizione nell'amichevole in famiglia di domani. "Tutti dovranno sputare sangue se vorranno una maglia da titolare per settimana prossima" ammonisce Mou, che intanto pensa di mandare in panchina Balloi al suo posto causa impegni improrogabili al Poetto.
Fischio di inizio alle ore 19 all'Ossigeno Arena. Chi non viene è caghineri. MPEC comunque.

Bianchi:


Neri:






giovedì 14 maggio 2009

parita rimandata

annullata la partita che avevamo in programma contro scienze motorie perchè non ci sono campi disponibili tranne quello della S.S. San Paolo ( quello in cemento ) in Oristano ma il presidente ha finito i soldi e non può pagare la trasferta.
Se fa bel tempo andiamo a correre al cus verso le sette, sette e mezzo.. a domani!

lunedì 11 maggio 2009

8 MAGGIO 09: DISPARI 6- PARI3

PAGELLE.

TRAMONTE. voto 4
Prende 6 gol, ne para addirittura 3, e guarda il resto della partita. In tribuna serpeggia un dubbio ""Ma Andrea Paolo l'ha pagato il biglietto??"
L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI PALI

PIRAS. voto4.5
Come nella migliore tradizione Piras non mi delude!
Alta tensione Piras gioca come se avesse ricevuto una scossa da 20.000 volt, scordinato, con poco fiato, agitato, in preda a convulsioni spastiche esegue danze tribali in campo senza che nessuno all'Olimpico di Bonaria ne capisca a pieno significato e profondità. Tutti noi ci chiediamo cosa il caro Marco vedesse nei suoi deliri isterici
TARANTOLATO

DEIANA. voto5
Si dice che la prima volta non si scorda mai e per simone che esordiva con la maglia del Pari sarà sicuramente una giornata indimenticabile. Caricato dallo spirito che contraddistingueva i guierrieri arzanesi affronta la battaglia con una verve impareggiabile, peccato che non abbia ancora imparato a giocare a calcio, privo di qualsiasi fondamentale dotato solo di elementi imparati smanettando a Pes tenta invano di satre in campo. Tenta a disastro già in corso di far valere il proprio peso specifico ma inutilmente. Purtroppo quando si mangia zuccherosi caga merda.... mangiando merda il risultato non cambia. Naturalmente diamo la possibilità a simone di rispondere sul campo.
LA BOA

FALAH voto 5.5
Come ogni ottimo musicista suona bene da solo o con gli atri strumenti che lo accompagnano. Leader mancato sale e scende sulla linea mediana come un beduino nel deserto. Nomade di indole, non trova mai una posizione fissa in campo. Incanta con un gol di potenza bello quanto inutile. Le sue capacità danno comunque floride speranze.
IL PROFETA

BUSIA voto 5
Pa rapapapa pa ra pa pa pa.... direttamente dalla notte degli Oscar il pluripremiato regista di "Sognando quella porta", "Qualcuno entrò in quell'area di rigore", "Una settimana da Busia", "9 passaggi e mezzo" " La notte non aspetta Busia" "Busia's seven", "Busia centrocampista coraggioso" e "Tutti i gol di Busia". Accolto dalla Curva in delirio fa capire subito chi è.. Cerca di raddrizzare una partita iniziata male, segna con un esultanza alla Pippo Inzaghi e con i migliori effetti speciali che Hollywood possa offrire SPARISCE, acclamato d aun'isteria generale
CUOR DI LEONE

ANEDDA voto4
Con una dedica particola a tutti quelli che pensano sia impossibile fare sempre peggio. L'inutile mediano/terzino, dimostra sempre di più che il calcio non sia uno sport per tutti. Sta nello stesso campodi tutti gli altri ma gioca da solo, in preda a una crisi di identità crede di essere il centroavanti più forte al mondo, " sa che lui non piange, s ache lui non prova dolore, s ache lui distrugge.... ma non sa che altri altri non gliene sbatte un cazzo.
ECTOPLASMA

USAI voto6.5
Ogni eroe ha il proprio limite, indubbiamente il migliore dall'inizio della stagione, incornicia una prestazione opaca, non degna della sua media personale. Si prende una giornata di pausa e svolge il compitino assegnato con diligenza ma non brilla. A volte la voglia di far bene non basta, cerca di tamponare la fascia, aiutando anche in fase difensiva. Rimane cmq un valore assoluta nella nostra squadra.
UNTOUCHABLE

FRANCESCHI voto 7
L'ultima bocca di fuoco attiva. Edifica una linea gotica sulla "sua" fascia e la percorre come se fosse il giardino di casa. Corre, suda, cade anche sul 6 a 3, dimostra un'eccellente condizione fisica e tanta voglia di fare. Indemoniato come il piccolo taz-mania gioca una partita al cardiopalma. Manca il gol per la lode. Unica pecca il nervosismo.
ALACRE

CARZEDDA voto 6
Con uno spettacolare ingresso da circo il nostro domatore si destreggia in una fossa di leoni. Studia l'avversario (anche perchè il contrasto non lo regge), guizza , si porta al centro e mette a segno la rete del pareggio, importante per riassettare gli animi. Ma dopo non gli bastano i polmoni neanche per dirigere la squadra. E ciò che è dove re di buon capitano diventa un valore aggiunto e relegato ad alcuni sprazzi di gioco. Trascinando con se i suoi compagni in una danza funebre. Ci aspettiamo grandi cose dal nostro capitano.
ASPETTANDO IL KILLER

L'ENNESIMO FALLIMENTO IN CASA PARI.

Adesso basta! Non abbiamo più tempo da perdere per voi.
Dura contestazione all'Olimpico di Bonaria riapre il teatrino degli orrori (aveva mai chiuso?)
In data 8 maggio 2009 i tifosi e l'intera curva, addolorati, danno l'ultimo saluto al caro defuùnto Corso Pari sotto il bombardamento del Corso Dispari. Vengono a mancare i 9 inermi giocatori.
Mi limiterò ad eseguire un requiem funebre

O tu, Corso Pari
la procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno
a nulla valse
Come sul capo al naufrago
l'onda s'avvolve e pesa.


PAGELLE

domenica 10 maggio 2009

partita contro giurisprudenza si o no?

dovete darmi la conferma al più presto perchè contro di quelli al max si può fare mercoledi o giovedi.. ditemi se la volete fare sta settimana o se ci sono gia impegni.

propongo turni per giocare ogni partita e niente cambi.. non dite che non la reggiamo perchè gli altri che giocano contro di noi non mi sembra siano alieni e se proprio ce ne fosse bisogno il mister ci può procurare qualche superintegratore illecito che ce lo fa anche allungare.. il passo.

ps: non vorrei fare quello che si lamenta sempre ma lo sfondo nero è terribile imho

venerdì 8 maggio 2009

PARI(S): CUSTA EST S'ORA!

La grande attesa sta per terminare: alle ore 19 ritornano in campo Pari vs Dispari. Per Mou è emergenza formazione, mentre Vacca sorride: "Sarà la solita passeggiata"

MONSERRATO - Dopo lunga preparazione ed estenuanti sedute tattiche, finalmente il Pari potrà avere la sua rivincita. Alle ore 19 in un Olimpico di Bonaria vietato ai tifosi ospiti per decisione dell'Osservatorio del Viminale, il Pari cercherà l'ennesima rivincita contro gli odiati rivali del Dispari.
Vigilia coi peggiori auspici però la formazione di Mister Mou(resc)inho, che deve far fronte ad una lista infortunati lunghissima: ultimo in ordine di tempo il terzino Vullo colpito da una strana virosi e per il quale si attende soltanto ad ore il distacco della spina.
A lui si aggiunge il lungodegente Balloi (per il quale l'amputazione dell'arto malato è stata ancora rimandata), il portiere Maione ancora alle prese con guai al ginocchio destro, ed un Deiana che al momento ha autonomia di 5' - 6' al massimo.
Il tecnico campidanesedovrà pertanto schierare il Vile Tramonte tra i pali e davanti a lui una terza linea inedita con Piras, Busia e Falah (al rientro dopo l'affaire festini-alcolici-con-Adriano). La linea di mezz'ali giudicale Franceschi-Usai giostrerà infine alle spalle dell'unica punta Carzedda: serviranno i suoi goal per sopravanzare i Dispari, anche se il folletto sulcitano non sembra aver ancora recuperato dopo l'attacco di Peste Suina del mese scorso.
Calcio d'inizio alle ore 19 all'Olimpico di Bonaria, davanti a spalti completamente esauriti (in tutti i sensi). La Lega ha autorizzato un minuto di raccoglimento in ricordo di Vullo.

giovedì 7 maggio 2009

"Stop all'accanimento terapeutico! Libertà per Salvo!"




"Altri 4 giorni così e io stacco la spina..!" Dichiarazioni pesanti da parte del terzinaccio siculo Simone Vullo (per gli intimi Svalvelox) che da due giorni si trova ricoverato nell'ospedale cagliaritano di "Is Mirrionis".
Nonostante la suite singola con:

-doppio letto reclinabile
-doppia poltrona reclinabile che all'occorenza diventa letto
-televisione con decoder
-bagno in camera con doccia e sanitari
-colazione,pranzo e cena all inclusive
-pietanze esotiche
-infermiere a volontà
-Mariangela
-vista sulla casa dello studente

Salvo non ci sta! La mononucleosi che il dott.House gli ha diagnosticato con il solo tocco dei genitali, lo sta debilitando e fiaccando nello spirito.
"VOGLIO FUMAREEEEE!!! VOGLIO GIOCARE A PALLONEEE! " Queste sono le urla che escono dalla stanza in cui alloggia il nostro "The Wall".
Voci sicure dicono che Salvo abbia mandato "amici di amici" a parlare con il primario del reparto "Malattie infettive" per cercare di dimezzare la degenza..
Chissà se le intimidazioni funzioneranno..!
Intanto si è già formato un comitato di liberazione,"FREE SVALVELOX FROM THE HOSPITAL AND FROM VOVEEENZ", che sta raccogliendo le firme per permettere al siculo di ottenere il permesso di fumare e di giocare a calcetto negli anditi dell'ospedale.
Se anche tu vuoi contribuire alla liberazione e allo stop dell'accanimento terapeutico nei confronti di Salvo, firma e lascia un commento sul post..!
Intanto eccovi delle foto in anteprima che ritraggono il nostro prigioniero:




Fig.1.2. e Fig.1.3:Ecco Salvo che lotta contro la depressione.. Salvo noi siamo tutti con te!! Torna a sorridere come ai vecchi tempi!

domenica 3 maggio 2009

match interfacoltà: giurisprudenza

sto cercando di organizzare una partita contro giurispr. l' unico giorno possibile è mercoledi perchè poi quelli finiscono le lezioni e si spesano. chi è disponibile?
carz come al solito deve rompere i coglioni altrimenti non è contento, quindi mi tira fuori che bisogna fare assolutamente la partita contro il dispari. proprio mercoledi. e mi dice che è già organizzata. allora prima di tutto non è già organizzata un cazzo, secondo la si puo fare un altro giorno perchè noi e i dispari ci siamo tutta la settimana..

quindi dai datemi un po di adesioni