
MONSERRATO - Dopo lunga preparazione ed estenuanti sedute tattiche, finalmente il Pari potrà avere la sua rivincita. Alle ore 19 in un Olimpico di Bonaria vietato ai tifosi ospiti per decisione dell'Osservatorio del Viminale, il Pari cercherà l'ennesima rivincita contro gli odiati rivali del Dispari.
Vigilia coi peggiori auspici però la formazione di Mister Mou(resc)inho, che deve far fronte ad una lista infortunati lunghissima: ultimo in ordine di tempo il terzino Vullo colpito da una strana virosi e per il quale si attende soltanto ad ore il distacco della spina.
A lui si aggiunge il lungodegente Balloi (per il quale l'amputazione dell'arto malato è stata ancora rimandata), il portiere Maione ancora alle prese con guai al ginocchio destro, ed un Deiana che al momento ha autonomia di 5' - 6' al massimo.
Il tecnico campidanesedovrà pertanto schierare il Vile Tramonte tra i pali e davanti a lui una terza linea inedita con Piras, Busia e Falah (al rientro dopo l'affaire festini-alcolici-con-Adriano). La linea di mezz'ali giudicale Franceschi-Usai giostrerà infine alle spalle dell'unica punta Carzedda: serviranno i suoi goal per sopravanzare i Dispari, anche se il folletto sulcitano non sembra aver ancora recuperato dopo l'attacco di Peste Suina del mese scorso.
Calcio d'inizio alle ore 19 all'Olimpico di Bonaria, davanti a spalti completamente esauriti (in tutti i sensi). La Lega ha autorizzato un minuto di raccoglimento in ricordo di Vullo.
Nessun commento:
Posta un commento