giovedì 28 maggio 2009

NUOVA AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Infornata di nuovi acquisti in casa Pari, in vista dell'attesa rivincita contro i Dispari. Per Mou solo l'imbarazzo della scelta.

MONSERRATO - L'attesa sfida contro il Dispari si avvicina e per preparare a dovere l'incontro il DS dei Pari Riccardino Fuffolo ha chiuso di tutta fretta diverse operazioni di calciomercato che si spera potranno rinforzare la rosa a disposizione il team di Mou.
Il tecnico lusitan-campidanese avrà a disposizione uno spogliatoio sempre più multietnico arriva infatti dalla lontana Romagna la nuova punta Regni che già minaccia di rubare il posto al Ninho Maravillha Usai ed al Folletto Sulcitano Carzedda. Direttamente da Palermo invece la nuova mezzala Sannasardo. "Tutto corsa e tecnica" dice di lui Fuffolo. "E' buono solo a scocciare veline -ribatte critico Mou- avrei preferito Quaresma".
Chiudono il quadro dei nuovi acquisti Molinari e Mattana.
Mou potrà vedere all'opera tutta la rosa a sua disposizione nell'amichevole in famiglia di domani. "Tutti dovranno sputare sangue se vorranno una maglia da titolare per settimana prossima" ammonisce Mou, che intanto pensa di mandare in panchina Balloi al suo posto causa impegni improrogabili al Poetto.
Fischio di inizio alle ore 19 all'Ossigeno Arena. Chi non viene è caghineri. MPEC comunque.

Bianchi:


Neri:






14 commenti:

  1. Propongo la squadra titolare vs gli sfidanti! Così evitiamo di incasinarci con le magliette visto che all'ossigeno sono morti di fame e non ci danno manco le pettine!

    Formazione Titolare:

    Mognarelli, Vullo, Piras, Deiana, Usai, Franceschi, Carzedda.

    Formazione Sfidante:

    Il Vile, Mattana, Molinari, Regni, Sannasardo, Atzeni, Fonti.

    RispondiElimina
  2. Le formazioni mi sono state con un pizzino da una vostra delegazione, che per altro mi ha detto che son state fatte (in teoria) col medesimo intento...
    Eppoi non si contraddice mai Mou: per punizione venti giri della biblioteca di corsa!

    RispondiElimina
  3. io protesto sentitamente in quanto sono nella squadra dei bianki....vorrei uno scambio di colori cosi posso inaugurare la mia maglieettina con cui quasi sicurameente mi infogherò 10 volte di piu di quaando Piras si coda Massi in gran segreto in Via delle Azalee...nel caso non ci sia lo scambio io verrò comunque con la mia maglia xke Mou mi fa un baffo e vivo secondo le mie leggi,quelle della giungla.
    sentiti ringraziamenti x avermi ascoltato
    il vostro Caterpillar
    Svalvelox

    RispondiElimina
  4. io direi di organizzarvi... fate le squadre o cambiate i colori.. vedete voi.. avvisate tutti però poi altrimenti non capiamo un cazzo in campo visto che quei miserabili con tutti i soldi che li diamo non si possono degnare di darci delle pettine!!! io mi porto tutte e 2 le magliette... fate tutto voi.. e al MPEC io rispondo come rispondevano gli antichi siculo-afro-anglo-iberico-cubani: SCAT (Si Coddidi A Tottusu!)
    Poba a tutti...

    RispondiElimina
  5. ma infatti mi chiamano il Louis Armstrong della Trexenta...

    RispondiElimina
  6. Forse hai cercato lo SCAT sbagliato.. C'entra poco con Louis Armstrong...!

    RispondiElimina
  7. ragazzi, sapete che giocare con voi è fantastico e che non rinuncerei mai, ma ahimé è arrivata la chiamata da Costa Rey (non tutti sanno che nel tempo libero, oltre a intrattenere anziane signore ancora desiderose di emozioni forti, mi diletto anche nella ristorazione) per cui da domani sera fino a martedì non sarò disponibile se non per sporzionarvi gli spaghetti ai frutti di Mario... ringrazio ancora il Sommo per la convocazione!

    RispondiElimina
  8. http://it.wikipedia.org/wiki/Scat_(pratica_sessuale)

    bella piras!!

    RispondiElimina
  9. che maliziosi.. io ovviamente intendevo questo scat: http://it.wikipedia.org/wiki/Scat

    RispondiElimina
  10. quindi il piccione di giovedi stava facendo questa pratica con sabrina???

    RispondiElimina