mercoledì 29 aprile 2009

PAGELLE!!

A grande richiesta, dopo il veleno sputato sui giocatori da parte dell'amatissima Fantaghironi, tornano le pagelle del più moderato e bonaccione Zigliani!
La partita d'allenamento svoltasi al tempio dei pari, "L'Ossigeno", è stata blanda e rilassante. I nostri impavidi fuoriclasse guidati dallo stratega Mou(resc)inho, impegnato più che altro nel socializzare con la curva, hanno dato sfogo a 60 minuti di calcio spettaccolo(ehhhhhhhhhhhhh!!!)nel quale si sono visti esperimenti e giocate tecnico/tattiche interessanti. Sicuramente sarò stata l'assenza di pressione e tensione che regna sovrana nelle gare ufficiali a rendere questo match divertente e sereno.
La vittoria è andata al Team nero guidato da un instancabile Usai. Vittoria giusta data la "netta superiorità in campo della squadra" [cit. Usai mentre raccoglieva la saponetta in doccia]
Ora veniamo alle Pagelle!

Team Nero

GIOVANNI BUSIA: Il balentone di Orani inizia con un passo falso (per la gioa di Fantaghironi) segnando l'uno a zero per il Team Bianco.. Infatti con un piattone velenosissimo e preciso, insacca nella porta sbagliata! Le beffe fulminee del redivivo Carzedda lo spronano e gli danno la carica per tornare in partita. Partita, la sua, che diventa impeccabile. Veloce, preciso nei passaggi e freddo sotto porta! Ci chiediamo cosa mai avesse spinto Fanta a dargli 2 fisso! Forse l'abuso di sostanze alcaline le avrà dato alla testa?? :P
Voto: 7++ INCOMPRESO

SIMONE DEIANA: Il babbà di Arzana all'esordio stupisce tutti quanti e gioca una partita dignitosa e tatticamente perfetta. Le ore spese a giocare a Fifa '09 on line contro giocatori di tutto il mondo gli hanno conferito un'intellighenzia calcistica invidiabile. Fisicamente di certo non è al top(perde subito il lobo inferiore del polmone sinistro al 5 minuto) però, da vecchia volpe del settore, amministra al meglio le forze a disposizione e fa viaggiare la palla.La fascia sinistra è il suo habitat e guai a chi ci mette piede!
Voto: 7++ PROMESSO SPOSO

NICOLA ONIDA: Il presidente arriva con un 3 parsec di ritardo e costringe il suo team a giocare in 4 per una frazione consistente del primo tempo. Fisicamente la forma pare migliorare però tecnicamente ancora non ci siamo. A volte dai suoi piedi partono tiri dalla dubbia traiettoria(vabbè che è filosovietico, però 2 scarpini sinistri non giovano ai passaggi e ai tiri! :D)che vanno a lambire la bandierina del calcio d'angolo.Al mister ciò non importa molto. Il lavoro di Onida è un lavoro oscuro che si basa sull'interdizione e sulla grinta.. (Alla tecnica ci pensa Paolo tanto!)Nonostante tutto segna pure un goal!
Voto: 6- UNA VITA DA MEDIANO

SALVATORE SIMONE VULLO: La sua pagella è sempre la peggiore da scrivere perchè il siculo gioca sempre allo stesso modo! Sembra un giocatore di PES2009 in modalità campione.. L'unica novità di oggi è che gli scricchiola un ginocchio. Al 67' della ripresa si accascia a terra dopo un movimento irregolare del ginocchio.. Tanto spavento per nulla.. La dura realtà è che doveva tirare il fiato e, da bravo calciatore italiano, ha simulato un malessere!
Voto: 7 + PLAYSTATION SINGLE PLAYER

NICOLA USAI: Il giocatore noto Nino(diminutivo del suo reale nome "Penino")è il migliore in campo. Fisicamente l'amicizia con Carrozzieri gli ha donato una resistenza incredibile in campo. Corre come un kenyano che si è fatto mandare dalla mamma a prendere il latte nella città più vicina(circa 12 km).Si fa trovare sempre lucido e reattivo in ogni circostanza. Freddo e cinico sotto la porta, dolce e sensibile negli spogliatoi. Un giocatore(e un casalingo) che tutti vorrebbero comprare. Segna un botto di goal e trascina la squadra alla vittoria.
Voto: 8e 1/2 SANDRINO(personaggio del film "Il Pippatore")

Team Bianco

ANDREA PAOLO TRAMONTE: Il golia dei bianchi parte in porta e "Mi sa che oggi ho preso più goal io di Dida"[cit. di Andrea ai microfoni di RadioMaria a fine partita].
Onestamente a noi in porta è piaciuto molto. Le sua mani a forma di racchetta e la sua chioma fluente coprono bene lo specchio della porta rendendo difficile il compito degli attaccanti. Certo, non è ancora in formissima, ma il lungimirante Mou vede grandi potenziali in lui. "Sarà la mia argilla da plasmare".Il secondo scorcio di partita lo passa a giocare in campo. Anche lui, come Onida, deve migliorare la tecnica. Si rende però utile nelle azioni corali con passaggi e intuizioni apprezzabili.Da notare il litro e mezzo di sangue perso dal ginocchio. Per gli scettici suggerisco di versare un 5 litri di Gemsa nell'area di rigore del campo 2.
Voto: 6 e 1/2 TEO SELLER

DAVIDE FONTI: Il poliedrico musicista gioca una partita dignitosa e tranquilla all'insegna del divertimento e della vita salutare. Non ha grandi pretese in campo e gioca semplice e pulito come piace a noi.Fa il suo dovere con tranquillità e, quando il Vile gli chiede il cambio per poter fare una scorrazzata in campo, gliela concede senza proteste. Prende dunque postazione fra i pali dove cerca di fare quello che può per non fare violare la rete. Ottimo comportamento in campo,nessuna parola di protesta esce dalla sua bocca! Un vero gentiluomo!
Voto: 6+++ FAIR PLAY

MICHELE ANEDDA:Il sosia di Zola oggi è un pò meno carico del solito. Parte bene e poi lentamente si lascia consumare dalla stanchezza e dallo scazzo .Una stanchezza dovuta sicuramente all'esagerato uniporto del pallone. Situazione dubbia nella metà del secondo tempo quando,molto misteriosamente, abbandona il campo per mete a noi ignote. Un dirigente del Corso Dispari, venuto a spiare i nostri in allenamento, ha comunicato che chiederà l'esame anti-doping per il nostro giocatore. Speriamo che Michele non abbia fatto cazzate (il suo migliore amico è Diego Armando Maradona..).
Voto: 6+ SCAZZATO

MARCO PIRAS: Anche lui, come Onida, se la prende comoda e arriva in ritardo scatenando l'ira funesta del Peluto Achille. Le sue scuse valgono poco e la multa di 50 centesimi per il ritardo non verrà di certo revocata. Gioca una partita discreta e si laurea migliore in campo del team bianco. Segna diversi goal su assist di Carzedda e ne sbaglia altrettanti a 32 cm dalla porta(come faccia non si sa.. si pensa ad un difetto dalla nascita..)Da notare l'esultanza con le dita a forma di cuore rivolta alla sua mogliettina platonica Adriana. Lei gli ha risposto con le dita a forma di cazzo(vedi ghigno).
Voto Adriana: 4/2 CRISI MATRIMONIALE
Voto onesto: 7++ GIA'CODDASA CRASI!

MAURO CARZEDDA: La pulce del sulcis, debilitato dalla febbre suina, entra in campo consapevole di dover sfruttare al meglio la scarsa condizione fisica. Gioca da fermo e si limita a far girare palla e a impostare le azioni. Fornisce la maggior parte degli assist, sia quelli che i suoi compagni riescono a trasformare, sia quelli che MARCO PIRAS riesce a sprecare miseramente. Segna un goal e a fine partita viene aggredito sempre da PIRAS per la scarsa corsa in campo e per un goal di testa mangiato. Ora, con che coraggio si va a chiedere a Carzedda di correre dopo la febbre suina e di segnare di testa essendo lui alto un metro e 4 lattine di cocacola??? E' un pò come chiedere a Marco Piras di fare 9 palleggi di fila e di dire frasi sensate in Inglese!!
Voto: 7-- M.P.E.C. (Marco Piras è caghineri!!)

saluti romani

ciao belli vi penso pure qui :*

martedì 28 aprile 2009

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA: L'ESORDIO DI MOU

Arriva con un'amichevole in famiglia l'esordio di Mou(resc)inho sulla panchina del Pari. Grande attesa per vedere le novità tattiche del tecnico lusitano

CAGLIARI - La grande attesa terminerà domani alle ore 19 al Comunale dell'Ossigeno: dopo un parto quantomai travagliato finalmente i tifosi vedranno alla luce la formazione Pari del nuovo tecnico Josè Mou(resc)inho.
E nella migliore tradizione rubentina, Vullo e compagni esordiranno con un'amichevole in famiglia che permetterà al tecnico di sperimentare nuove soluzioni tattiche ma soprattutto di saggiare tutto l'organico a sua disposizione. La panchina lunga sembra essere infatti al contempo il punto di forza e di debolezza degli uomini di Mou, che hanno disposizione tantissimi uomini ma ancora non riescono a trovare una vera e propria fisionomia.



Il tecnico campidanese ha già rivelato in un'affollatissima conferenza stampa le due formazioni che si affronteranno. Da un lato la formazione A capitanata da Vullo vedrà al suo attivo il neoacquisto Deiana, il redivivo Busia, il presidente Onida ed il capocannoniere di questo scorcio di campionato Usai.





Dall'altra parte difenderà i pali della formazione B Tramonte, che vede davanti a sé una linea arretrata composta da Piras e Anedda, mentre il neoacquisto Fonti giostrerà alle spalle di un ritrovato Carzedda. Ancora forti dubbi permangono sul completo recupero fisico del folletto sulcitano, ma questi minuti saranno senz'altro preziosi per il raggiungimento della forma ottimale.
Fischio d'inizio alle ore 19 in un Comunale dell'Ossigeno che si preannuncia al solito tutto esaurito.

lunedì 27 aprile 2009

Possibili soluzioni al momento difficile della squadra

Nell' ultima partita abbiamo rasentato il limiti della vergogna calcistica per antonomasia (la juve), abbiamo evidenziato grosse lacune nel piano del gioco e del fisico. Personalmente promuovo il giovane Enzo Paolo Tramonte noto Andrea che è un raggio di sole nella giornata uggiosa descritta dal giovin Franceschi; per quanto riguarda tutti gli altri, me compreso, abbiamo fatto schifo. Io penso che la squadra del dispari non sia così forte come tutti la descrivevano, sono semplicemente più organizzati ma non imbattibili. Sappiamo tutti che siamo molti giocatori e c'è chi gioca meglio e chi no, dal momento che alcuni hanno giocato a calcio e altri no; tuttavia non è tanto questo il problema di fondo quanto la disorganizzazione generale in campo e fuori dal campo:

-alle partite andiamo sempre in 8-9 talvolta 10 persone
- i cambi, dal momento che siamo in troppi, si fanno sempre a caso e la squadra iniziale perde subito l equilibrio e il gioco si interrompe..tutti facciamo azioni personali insistite perchè non ci troviamo più
-saltano i ruoli iniziali perchè non ci decidiamo mai
-ci stanchiamo troppo perchè corriamo come dei pazzi inseguendo una palla che non raggiungiamo mai

ecco questi sono i motivi per cui la nostra squdra non è competitiva quanto quella del dispari.. e siccome io personalmente ho un po di onore ma soprattutto di odore (di ascelle) e spero anche voi ecco quali sono le mie proposte per le future sfide:

- fare dei turni in modo tale che alla partita partecipino 7 giocatori e basta non 8-9-10-1000
-siccome più o meno la metà della squadra ha giocato a calcio e l' altra metà no propongo di fare turni si squadre miste in modo che ci sia sempre qualcuno a fare gioco.

vedrete che i risultati arriveranno..
attendiamo risposte dal mister....

ps mercoledi ci sta anche una bella rivincita

sabato 25 aprile 2009

sconfitta bruciante.. ma le pagelle?

nemmeno la pioggia battente versatasi copiosa sul campo di bonaria è riuscita a spegnere il bruciore di una sconfitta così inaspettata. da giocatore della squadra posso immaginare la delusione di compagni e tifosi per quello che significava questa partita.. era il rientro dopo tanto tempo e serviva dare un segnale forte e invece ce lo han dato loro, e lo si vedeva chiaramente sul volto deluso di tramonte che sperava un miglior risultato per valorizzare la sua (mi dicono) ottima prestazione
però cavolo, non sarà sufficiente questo per demoralizzarci cosi? dove sono finite le pagelle che hanno sempre accompagnato ogni partita?
Adriana! a te la parola! sei l' unica a cui spetta per dirci chiaramente come si son comportati i nostri compagni: troppo molli come mognarelli? troppo delicati come maione? troppo distratti dalle ultràs come piras? ebbene dicci tutto e facci ridere come al solito!
non dobbiamo darci per vinti ragazzi, e questi sono segnali di sconforto che non voglio vedere!!

oltre a ciò volevo votare adri capo ultrà per l' attaccamento e coraggio dimostrato nel presentarsi sugli spalti, con grande carisma e spirito di leader per essere riuscita a trascinare con se sabrina, michela, jose e simone

martedì 21 aprile 2009

EMERGENZA PARI: MANCA ANCHE L'ALLENATORE

Una sfilza impressionante di defezioni decima il Pari alla vigilia del grande ritorno ai match contro il Dispari. Out dell'ultima ora Franceschi dopo i lungodegenenti Carzedda e Balloi, mentre dovrà rimandare il suo esordio sulla panchina Pari anche Mou(resc)inho.

MONSERRATO - Vigilia coi peggiori auspici quella del team Pari in vista dell'attesa sfida contro il Dispari di domani pomeriggio. Il neo allenatore della compagine monserratina deve infatti fronteggiare un'incredibile sfilza assenze che vanno dall'ormai cronico Balloi (la cui pubalgia ormai è un caso), a Franceschi. Per l'oristanese nuovo stop dopo le chiaccherate assenze degli scorsi match.
Ma molto pesante sarà l'assenza di Carzedda: il folletto sulcitano lamenta ancora i postumi di una strana virosi che l'hanno costretto 10 giorni a letto (con una certa Patrizia). Gli schemi offensivi di Mou(resc)inho dovranno giocoforza cambiare, ed il tecnico campidanese ha già assicurato tutti i n conferenza stampa: "Sopperiremo col gioco corale, ed andremo in goal col collettivo". In figura lo schema che ha mostrato alla stampa.




Ma sarà proprio il tecnico l'assenza più clamorosa del Pari: il tecnico lusitano è apparso desolato nel ricordare alla stampa le cause di forza maggiore che lo terranno lontano dal campo di Bonaria. Mou(resc)inho deve infatti ancora scontare una vecchia squalifica rimediata dopo aver aggredito un guardalinee per una precedenza mancata al di fuori di San Siro.
"Sarò comunque coi ragazzi" ha garantito il mister "sorvolerò il campo durante tutto il match col mio elicottero privato".
Di fronte a cotanta emergenza, Mou(resc)inho si vede costretto a spostare Falah in attacco. In difesa scala allora Anedda che farà linea a tre davanti a Maione con Piras e Vullo. In prima linea Usai e Onida sosterranno le incursioni del Nazareno. A disposizione Zanda, e probabilmente il neo acquisto Tramonte: si parla un gran bene di questo rude terzino del medio campidano. Gran fisico e grinta da vendere riusciranno a sopperire ad una tecnica ancora apporissimativa? Mou(resc)nho scommette su di lui e promette che lo francobollerà alle calcagna del temutissimo Nujedat.
Fischio d'inizio alle ore 19 all'Olimpico di Bonaria: già venduti oltre 10 biglietti. Sarà il pubblico ad accompagnare il Pari oltre l'ostacolo?


lunedì 20 aprile 2009

MOU(RESC)INHO ESPLODE CONTRO LO SPOGLIATOIO


Conferenza stampa al veleno dei tecnico dei Pari dopo le accuse dello spogliatoio. "Io son sempre nel mio ufficio a bere con Ferguson" tuona il tecnico "Ma gli assenti sono altri"


MONSERRATO - Non si fa attendere la replica del tecnico del Pari Jose Mou(resc)inho dopo le poco velate (quanto anonime) critiche piovutegli addosso.
Dopo aver convocato in fretta e furia una conferenza stampa nel suo ufficio nel quale intratteneva con litri di Vernaccia sir Alex Ferguson, il tecnico campidanese ha avuto una parola di replica per tutti: "Io a parte questi ultimi tre giorni non mi sono mai mosso dal mio ufficio o dal campo di allenamento -ha precisato- mentre il resto della squadra si prendeva non meglio giustificate vacanze, io ho continuato a lavorare imperterrito".
Si è arrivati quasi alle mani quando un giornalista RAI ha osato chieder conto delle voci secondo le quali Mou(resc)inho è stato visto nella giornata di sabato arrampicarsi sul torrione del castello di Roppolo con in mano una bandiera dei Quattro Mori in evidente stato d'ebbrezza: "Cosa chiedi? Guarda che alle riunioni per viale Mazzini ci vado anch'io -ha minacciato- Vogliamo parlare del resto della squadra? Piras ormai è disperso a Malta con Adriano e Gascoigne. Carzedda finge da settimana una virosi, mentre è stato visto nei viali con Lapo Elkann. Ed ormai il campo d'allenamento della Cittadella è deserto da settimane".
"Ci vorrà un cambio di rotta -chiosa il tecnico- così non si può certo preparare né la partita coi dispari, né Biochimica". Al termine della conferenza stampa, Mou(resc)inho ha convocato il prossimo allenamento per le 13.00 in mensa: "Chi non c'è, è caghineri" ha concluso criptico.

EDIT: Le 13 sono passate, e nessuno s'è fatto vedere. Che ciascuno tragga le proprie conclusioni...

domenica 19 aprile 2009

Mou(resc)inho: Chi l'ha visto?

Forse è destino che il blasonato club di Monserrato questa stagione la debba trascorrere in balia dell'incertezza e dei continui colpi di scena. Dopo la cacciata di Cicciolina e la consacrazione a furor di popolo del Mr. Mou(resc)inho, tutti quanti ci aspettavamo la compattezza e la tranquillità per affrontare al meglio la stagione.
Le belle parole proferite dal neo-allenatore,minacciose ma allo stesso tempo spronatrici, sono andate perse in un misero post sul sito ufficiale del club.
Infatti è da circa 20 giorni che il mister non si è fatto vivo nello spogliatoio e non ha indetto alcun allenamento e alcuna partita. Un menefreghismo allarmante che preoccupa lo spogliatoio e il Presidentissimo Onida che ha investito la bellezza di 10 euro sul nuovo C.T.
"Se l'andazzo è questo, i Dispari ci faranno letteralmente il culo e la distanza in classifica diventerà veramente siderale! Il Campionato è quasi agli sgoccioli e non possiamo permetterci di tirare i remi in barca a 6 punti di distanza! Mica siamo la Juventus!!!" sbotta la co-capo ultrà Adriana Ghironi.
Della stessa opinione è l'ex capitano Falah:"Tanti mesi di sacrificio per andare agli allenamenti e alle partite trascurando lo studio e ora il mister molla la squadra così allo sbando?? Io mi faccio saltare in aria nel dipartimento di Biochimica se la musica non cambia!Io non posso tornare in Palestina a mani vuote! O la Coppa o il libretto pieno di C.F.U.!"
Speriamo che questo malessere arrivi alle orecchie del mister(in questo momento in vacanza in qualche isola caraibica) e che il cambiamento da lui profetizzato avvenga sul serio altrimenti,la panchina, scotterà pure per lui e non solo per Maione come avvenne in passato!

domenica 12 aprile 2009

Buona Pasqua corso pari

Visto che abbiam sto bel ( ... ) blog ne approfitto e faccio a tutti voi colleghi gli auguri di buona pasqua! E soprattutto vi auguro una buona pasquetta che è la vera gioia di queste vacanze :D . Anche se quest' anno mi sa che il tempo ci rovina la festa un po a tutti : /
Su su ora ditemi cosa avete trovato nell' uovo cosi posso rosicare un pò visto che l' uovo della nonna mi porta sempre braccialetti e collanine -.-

sabato 4 aprile 2009

MOU(RESC)INHO SI PRESENTA: DA OGGI SI CAMBIA

Conferenza stampa infuocata per il neo allenatore del Pari, che spara a zero contro tutti. Invoca più disciplina ma è sicuro di battere il Dispari

MONSERRATO - Al termine di una tornata elettorale bulgara seconda per regolarità soltanto all'elezione del presidente del PDL, Josè Mou(resc)inho può finalmente sedersi sulla panchina della compagine del Pari.
Nella conferenza stampa d'insediamento il tecnico lusitano illustra piani e strategie per il futuro. "L'ultima prestazione -commenta duro- è stata abbastanza deludente, potevamo fare molto meglio. Prestazioni del genere contro formazioni più agguerrite condurranno a sconfitte certe".
Non cerca alibi nell'assenza di Falah, ma si dice sicuro di poter riportare sulla retta via il fantasista nazareno: "Ho intenzione -minaccia- di aprire un centro di recupero per giocatori troppo allegri". I soliti ben informati danno per certe le adesioni di personaggi del calibro di Adriano, Vieri, Panucci, Cassano, Cissè. Tutti sotto l'egida del gran maestro Diego Armando Maradona.
Comincia anche a parlare di tattica il neotecnico del Pari: "L'unico schema di chi mi ha preceduto sulla panchina era il seguente".


"Ma adesso le cose cambieranno -punge laconico- e dalla prossima partita presenteremo uno schema molto offensivo tutto puntato sul possesso palla e la costruzione di gioco".


Calcio champagne, insomma!
"Sfortunatamente data dal tenuta atletica attuale di Carzedda, dal 10' del primo tempo lo schema potrebbe subire una leggera modifica".


"Mi riservo in tal caso l'acquisto di Burdisso o Toldo che potrebbero sostituire Carzedda, e mantere inalterato lo schema di gioco".
Nei prossimi giorni previste nuove lezioni di tattica.
In conclusione di conferenza di stampa, una parola anche per il pubblico: "Le prossime sfide contro il corso Dispari saranno difficile e puntiamo molto sull'appoggio del nostro pubblico che già si è dimostrato molto caloroso nonostante prestazioni poco convincenti: tutti insieme batteremo il Dispari". Ganeremos todo contra todos!


venerdì 3 aprile 2009

OLTRE IL CALCIO...LA POLITICA UNIVERSITARIA...

Direttamente dall' ottimo sito Unica.it ecco la notizia delle Erezioni Universitarie
Si è votato nei giorni 1 e 2 aprile. Hanno votato 6.882 studenti, l’affluenza ai seggi è stata del 19.17%.
E’ Medicina, con il 34,79%, la facoltà con l’affluenza piu’ alta, mentre a Scienze delle merendine, con il 13,06%, si e’ registrata quella piu’ bassa. Domani si riunirà la commissione elettorale centrale che dovrà decidere su eventuali ricorsi e verificare le regolarità delle operazioni di voto e i conseguenti risultati, che potrebbero essere resi noti entro la settimana.

Questi i risultati provvisori:

Consiglio di Amministrazione

Lista 1 - UXS: voti 1543 ------------------> lista del PRESIDENTISSIMO

Lista 2 - Ichnusa: voti 1397

Lista 3 - Unica 2.0: voti 2648

Lista 4 - Università futura: voti 259

Lista 5- Un Balloi per amico: voti 1


Senato Accademico

Lista 1 - UXS: voti 1608---------------------> lista del PRESIDENTISSIMO

Lista 2 - Ichnusa: voti 1388

Lista 3 - Unica 2.0: voti 2579

Lista 4 - Università futura: voti 281

Lista 5- Un Balloi per amico: voti 1


Senato Accademico Allargato

Lista 1 - UXS: voti 1559 --------------------> lista del PRESIDENTISSIMO

Lista 2 - Ichnusa: voti 1333

Lista 3 - Unica 2.0: voti 2594

Lista 4 - Università futura: voti 325

Lista 5- Un Balloi per amico: voti 1



Comitato per lo sport universitario

Lista 1 - UXS: voti 1601 ----------------> lista del PRESIDENTISSIMO

Lista 2 - Ichnusa: voti 1470

Lista 3 - Unica 2.0: voti 2540

Lista 4- Un Balloi per amico: voti 1

Finalmente trapelano le prime notizie sulle elezioni dei rappresentanti universitari, c'è grande trepidazione in via Lenin:il Presidentissimo Ioseb Besarionis Dze Jughashvili Onida commenta così: " Per ora abbiamo messo a 90° quelli della lista della birra, ma comunque sentiamo un certo bruciore anale..."

cosa sarà mai qusto bruciore anale?
le ipotesi più attendibili sono:
-Il povero presidente e i suoi compagni hanno avuto un attacco di dissenteria che li ha costretti a passare la notte in bagno.
-Il bruciore forse è dovuto ad uno stiramento dello sfintere anale rimediato durante la partita contro la rappresentativa di economia
-Il presidentissimo forse si è ustionato bruciando oppositori politici
-I compagni di via Lenin forse si stavano dilettando a fare fiammate dal culo utilizzando troddi e accendino
-Oppure ancora quelli della lista unica 2.0 hanno sfondato la linea Maginot ai compagni dell' Uxs con "arnesi" a forma di dred di Vincenzo Fortunato noto Vince.




Un momento saliente dello scrutinio


Per ora i risultati lasciano pochi dubbi sulle cause che hanno portato a diagnosticare l' intenso bruciore e arrossamento anale del Presidentissimo.

Il corso pari comunque vuole tenere vive le speranze e crede che il Presidentissimo possa conquistare l' aula B. PRESIDENTE SIAMO CON TE, MENOMALE CHE ONIDA C'E'!

P.s per modificare la foto c' ero tutta la mattina,quindi non disprezzate gratis...lo so che i migliori in questo campo sono Paul e Carz.

mercoledì 1 aprile 2009

PARI - ECONOMIA 3-3

Ennesima bufera in casa Pari. Per Cicciolina mo' so cazzi!!

Nemmeno 2 ore dal match con la rappresentativa di Economia e sulla società della Cittadella, scoppia uno scandalo senza eguali nella storia del calcio mondiale.
La stampa, la dirigenza, la presidenza, la bidelleria, le macchinette e il bar di sign.Lenticchia restano attonite e mute al nunzio fatale del Presidentissimo Onida che, stressato e impegnato dalle elezioni, si ritrova sul groppone una bella gatta, ma che dico, un BELL'ELEFANTE da pelare!
Arriva infatti a tardo pomeriggio nell'ufficio del Leader Maximo, una busta anonima con una foto a dir poco compromettente che ritrae il C.T. Cicciolina e il terzinaccio Marco Piras in pose HARD.
All'inizio si pensa ad un fotomontaggio ad opera di Fabrizo Corona e del suo team, atto ad estorcere i recenti cammelli ed il mezzo pozzo di petrolio da poco entrati nelle casse della squadra.
Poi la notizia bomba della maternità di Cicciolina lascia fugare via ogni dubbio.
Marco Piras si d'ari coddara!
Ai microfoni di Radiolina ha rilasciato la seguente dichiarazione frettolosa prima di partire per l’Olimpico di Bonaria:"Si sa già chi è il padre??? No perchè io le ho solo dato un bacio.. È lei che mi stava provocando! Non oserei mai farmi il Mr. per rispetto della società, del Presidentissimo e dei compagni di squadra."
Non è dello stesso avviso il Presidentissimo che senza pensarci due volte ha lanciato dal balcone di Via Lenin, luogo della sua residenza, svariati perizomi, vibratori e oggetti di natura fallica appartenenti(si spera) all'ex C.T.
Dico EX C.T. perchè insieme al vibratore è volato via pure un bel siluro a forma di cavallo con Ciccilina sopra.
Cicciolina delusa non ha potuto fare nulla al Presidente per fargli cambiare idea e ha lasciato partire la squadra da sola. Il Presidente ha inoltre dichiarato:” Ci muoveremo subito per trovare un degno successore delle zoccola. Abbiamo già in mente a chi passare questa patata bollente lasciata da Cicciolina. Speriamo solo che sia all’altezza e in grado di gestire e spronare lo spogliatoio.”

Eclatanti le dichiarazioni fulminee raccolte qualche minuto prima della partenza per lo stadio!

“Sarà dura affrontare la rappresentativa di Economia senza il mister. Avevamo in mente un sacco di schemi e di posizioni da provare in campo.”In più lei riusciva a farci entrare belli duri in campo. Come faremo stasera?Non sarà la stessa cosa.”Dichiarano affranti Simone Vullo e Busia.

“Questa ennesima bufera non giova né all’immagine né al rendimento della squadra. Ieri notte il rifiuto di Mohammad, oggi lo scandalo e l’esonero di Cicciolina. E domani??? Ci manca solo che la lista della birra vinca le elezioni!! Il mondo sta andando allo sfascio!” Dichiara Carzedda mentre sta per salire sul bus.
Dunque situazione spinosa e confusa in casa Pari. Attenderemo le prossime ore per capire e conoscere accuratamente le dinamiche della vicenda e, nel mentre, pubblichiamo la foto che ha scatenato lo scandalo.



Fig.1.1:Marco e l'ex C.T. Cicciolina colti in flagrante durante uno pseudo rapporto nella camera da letto in Via Lenin. Da notare la pecularità anatomica del Piras: prima del rapporto sessuale non gli si gonfia il pene, bensì la testa!!