martedì 28 aprile 2009

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA: L'ESORDIO DI MOU

Arriva con un'amichevole in famiglia l'esordio di Mou(resc)inho sulla panchina del Pari. Grande attesa per vedere le novità tattiche del tecnico lusitano

CAGLIARI - La grande attesa terminerà domani alle ore 19 al Comunale dell'Ossigeno: dopo un parto quantomai travagliato finalmente i tifosi vedranno alla luce la formazione Pari del nuovo tecnico Josè Mou(resc)inho.
E nella migliore tradizione rubentina, Vullo e compagni esordiranno con un'amichevole in famiglia che permetterà al tecnico di sperimentare nuove soluzioni tattiche ma soprattutto di saggiare tutto l'organico a sua disposizione. La panchina lunga sembra essere infatti al contempo il punto di forza e di debolezza degli uomini di Mou, che hanno disposizione tantissimi uomini ma ancora non riescono a trovare una vera e propria fisionomia.



Il tecnico campidanese ha già rivelato in un'affollatissima conferenza stampa le due formazioni che si affronteranno. Da un lato la formazione A capitanata da Vullo vedrà al suo attivo il neoacquisto Deiana, il redivivo Busia, il presidente Onida ed il capocannoniere di questo scorcio di campionato Usai.





Dall'altra parte difenderà i pali della formazione B Tramonte, che vede davanti a sé una linea arretrata composta da Piras e Anedda, mentre il neoacquisto Fonti giostrerà alle spalle di un ritrovato Carzedda. Ancora forti dubbi permangono sul completo recupero fisico del folletto sulcitano, ma questi minuti saranno senz'altro preziosi per il raggiungimento della forma ottimale.
Fischio d'inizio alle ore 19 in un Comunale dell'Ossigeno che si preannuncia al solito tutto esaurito.

6 commenti:

  1. COMUNICAZIONE:
    FORMAZIONE A(:Busia,Vullo,Deiana,Onida,Usai. MAGLIETTA NERA(o scura)
    FORMAZIONE B(:)Tramonte,Piras,Anedda,Fonti,Carzedda. MAGLIETTA BIANCA.

    La curva non mancherà nemmeno domani, attende curiosa l'allenamento a porte chiuse che spera servirà a farci diventare finalmente orgogliosi di voi!!

    Ringrazio x l'invito a nuova collaboratrice del blog!!! Ovviamente lusingata! :)

    RispondiElimina
  2. mi aspetto molto dall esordio di Simone "ledi" Deiana...non l ho mai visto giuocare ma ho come l' impressione che sia molto più forte di Piras.... così il mister finalmente potrà eliminarlo per sempre dalla squadra visto che il suo voto medio si aggira sempre sul 4.5...

    forza simone aiutaci a sopprimere il piras calciatore prima di poter sopprimere il piras uomo o omo che dir si voglia

    RispondiElimina
  3. Piras è la colonna della squadra, in tutti i sensi. E' intoccabile.
    Dopo le sue avventure con Cicciolina è un po' il nostro Matri. L'anno prossimo gettiamo sarà sfida Matri-Piras a colpi di Letterine...

    RispondiElimina
  4. Il sottoscritto Piras non ribatte alle continue offese e provocazioni di compagni di squadra (N.U.) e tifosi/e (A.G.). Preferisco piuttosto zittire tutti con la professionalità che mi contraddistingue e con le prestazioni in campo, visto che la mia condizione fisica non può che migliorare, venendo io dai postumi di un brutto infortunio (pubalgia cronica). Ancora non sono stato in grado in questa squadra di dimostrare il mio valore, per i motivi sopra elencati. Ma sono sicuro che presto tutti si rivedranno sulla mia posizione all'interno del team. Ringrazio il mister e la società per la fiducia concessa e sono sicuro che presto sarà ricompensata.
    In fede Marco "Gonzales" Piras

    RispondiElimina
  5. Piras vuole seguire Adriano al Flamengo ed Edmundo in galera.. me l' ha detto pietro...
    Marco da te ci aspettiamo violenza calcistica stile Pepe del Real..

    RispondiElimina
  6. caro Piras stiamo tutti aspettando!!! CONFIDO NELLA PROSSIMA PARTITA, con la speranza di non doverti rifilare un altro 4.5! La curva, nonostante le pessime pagelle,le deludenti prestazioni, e gliindicibili scandali, crede in una tua resurrezione calcistica! con affetto la Curva

    RispondiElimina