mercoledì 1 aprile 2009

Ennesima bufera in casa Pari. Per Cicciolina mo' so cazzi!!

Nemmeno 2 ore dal match con la rappresentativa di Economia e sulla società della Cittadella, scoppia uno scandalo senza eguali nella storia del calcio mondiale.
La stampa, la dirigenza, la presidenza, la bidelleria, le macchinette e il bar di sign.Lenticchia restano attonite e mute al nunzio fatale del Presidentissimo Onida che, stressato e impegnato dalle elezioni, si ritrova sul groppone una bella gatta, ma che dico, un BELL'ELEFANTE da pelare!
Arriva infatti a tardo pomeriggio nell'ufficio del Leader Maximo, una busta anonima con una foto a dir poco compromettente che ritrae il C.T. Cicciolina e il terzinaccio Marco Piras in pose HARD.
All'inizio si pensa ad un fotomontaggio ad opera di Fabrizo Corona e del suo team, atto ad estorcere i recenti cammelli ed il mezzo pozzo di petrolio da poco entrati nelle casse della squadra.
Poi la notizia bomba della maternità di Cicciolina lascia fugare via ogni dubbio.
Marco Piras si d'ari coddara!
Ai microfoni di Radiolina ha rilasciato la seguente dichiarazione frettolosa prima di partire per l’Olimpico di Bonaria:"Si sa già chi è il padre??? No perchè io le ho solo dato un bacio.. È lei che mi stava provocando! Non oserei mai farmi il Mr. per rispetto della società, del Presidentissimo e dei compagni di squadra."
Non è dello stesso avviso il Presidentissimo che senza pensarci due volte ha lanciato dal balcone di Via Lenin, luogo della sua residenza, svariati perizomi, vibratori e oggetti di natura fallica appartenenti(si spera) all'ex C.T.
Dico EX C.T. perchè insieme al vibratore è volato via pure un bel siluro a forma di cavallo con Ciccilina sopra.
Cicciolina delusa non ha potuto fare nulla al Presidente per fargli cambiare idea e ha lasciato partire la squadra da sola. Il Presidente ha inoltre dichiarato:” Ci muoveremo subito per trovare un degno successore delle zoccola. Abbiamo già in mente a chi passare questa patata bollente lasciata da Cicciolina. Speriamo solo che sia all’altezza e in grado di gestire e spronare lo spogliatoio.”

Eclatanti le dichiarazioni fulminee raccolte qualche minuto prima della partenza per lo stadio!

“Sarà dura affrontare la rappresentativa di Economia senza il mister. Avevamo in mente un sacco di schemi e di posizioni da provare in campo.”In più lei riusciva a farci entrare belli duri in campo. Come faremo stasera?Non sarà la stessa cosa.”Dichiarano affranti Simone Vullo e Busia.

“Questa ennesima bufera non giova né all’immagine né al rendimento della squadra. Ieri notte il rifiuto di Mohammad, oggi lo scandalo e l’esonero di Cicciolina. E domani??? Ci manca solo che la lista della birra vinca le elezioni!! Il mondo sta andando allo sfascio!” Dichiara Carzedda mentre sta per salire sul bus.
Dunque situazione spinosa e confusa in casa Pari. Attenderemo le prossime ore per capire e conoscere accuratamente le dinamiche della vicenda e, nel mentre, pubblichiamo la foto che ha scatenato lo scandalo.



Fig.1.1:Marco e l'ex C.T. Cicciolina colti in flagrante durante uno pseudo rapporto nella camera da letto in Via Lenin. Da notare la pecularità anatomica del Piras: prima del rapporto sessuale non gli si gonfia il pene, bensì la testa!!

4 commenti:

  1. i tifosi sono attoniti davanti alla scandalosa notizia.... anche se affranti riusciremo a risollevare il morale alla squadra!

    RispondiElimina
  2. Il sondaggio è un po' bulgaro... mi ricorda l'elezione del leader di uno dei maggiori partiti italiani: a questo punto potremo fare per acclamazione dal baloncino!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Marco Piras, da te questa assolutamente è l'ultima cosa che mi aspettavo, ti vedevo sempre un pò vergognoso nei confronti della mister (ormai ex).. Ma a quanto pare era imbarazzo, e non vergogna, ti sentivi imbarazzato a stare davanti a noi con lei presente, c'era tra di voi un'intesa che andava ben oltre il calcio... E quando la notte a luce spenta mi parlavi (dal tuo letto al mio, non nello stesso letto eh) delle tue numerose ragazze, dei tuoi flirt qua e là per la cittadella, non pensavo che tra le varie concubine ci fosse anche lei..... Ci hai mancato di rispetto, da te una cosa così non se la aspettava nessuno..................... "Almeno ci potevi chiamare anche a noi!!!! Vile ed egoista che non sei altro!!"

    RispondiElimina