domenica 19 aprile 2009

Mou(resc)inho: Chi l'ha visto?

Forse è destino che il blasonato club di Monserrato questa stagione la debba trascorrere in balia dell'incertezza e dei continui colpi di scena. Dopo la cacciata di Cicciolina e la consacrazione a furor di popolo del Mr. Mou(resc)inho, tutti quanti ci aspettavamo la compattezza e la tranquillità per affrontare al meglio la stagione.
Le belle parole proferite dal neo-allenatore,minacciose ma allo stesso tempo spronatrici, sono andate perse in un misero post sul sito ufficiale del club.
Infatti è da circa 20 giorni che il mister non si è fatto vivo nello spogliatoio e non ha indetto alcun allenamento e alcuna partita. Un menefreghismo allarmante che preoccupa lo spogliatoio e il Presidentissimo Onida che ha investito la bellezza di 10 euro sul nuovo C.T.
"Se l'andazzo è questo, i Dispari ci faranno letteralmente il culo e la distanza in classifica diventerà veramente siderale! Il Campionato è quasi agli sgoccioli e non possiamo permetterci di tirare i remi in barca a 6 punti di distanza! Mica siamo la Juventus!!!" sbotta la co-capo ultrà Adriana Ghironi.
Della stessa opinione è l'ex capitano Falah:"Tanti mesi di sacrificio per andare agli allenamenti e alle partite trascurando lo studio e ora il mister molla la squadra così allo sbando?? Io mi faccio saltare in aria nel dipartimento di Biochimica se la musica non cambia!Io non posso tornare in Palestina a mani vuote! O la Coppa o il libretto pieno di C.F.U.!"
Speriamo che questo malessere arrivi alle orecchie del mister(in questo momento in vacanza in qualche isola caraibica) e che il cambiamento da lui profetizzato avvenga sul serio altrimenti,la panchina, scotterà pure per lui e non solo per Maione come avvenne in passato!

Nessun commento:

Posta un commento