domenica 3 maggio 2009

match interfacoltà: giurisprudenza

sto cercando di organizzare una partita contro giurispr. l' unico giorno possibile è mercoledi perchè poi quelli finiscono le lezioni e si spesano. chi è disponibile?
carz come al solito deve rompere i coglioni altrimenti non è contento, quindi mi tira fuori che bisogna fare assolutamente la partita contro il dispari. proprio mercoledi. e mi dice che è già organizzata. allora prima di tutto non è già organizzata un cazzo, secondo la si puo fare un altro giorno perchè noi e i dispari ci siamo tutta la settimana..

quindi dai datemi un po di adesioni

10 commenti:

  1. La partita con i Dispari è già stata organizzata per giovedì. Se tu fossi venuto all'allenamento della scorsa settimana(invece di partire a Roma a bere vino sgrauso) l'avresti saputo.
    Io, Carz, non dò l'adesione per un match inutile che non fa altro che distrarci dall'obiettivo stagionale:Fare più punti dei Dispari.
    Spero che in molti seguano la mia decisione.

    RispondiElimina
  2. bicio carz ha ragione (solo perchè è fesso).. ho gia sentito samih per giocare giovedì.... un'altra volta giochiamo con giurisprudenza...

    RispondiElimina
  3. va bene rimandata alla settimana prossima

    RispondiElimina
  4. ragazzi, a proposito di match inerfcoltà, quando vogliamo (tanto quelli non hanno mai un carzo da fare) potremmo organizzare una partita con il 2° anno di scienze motorie, il rappresentante dei quali è mio cugino, nonchè mio coinquilino. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  5. Ego, utcumque, si Tutor me convocat, disponibilius quam tria mensis abstinentia meretrix sum. (che poesia...)

    RispondiElimina
  6. Vile Tramonte, nella speranza che la tua dimestichezza fra i pali sia (e di molto) superiore a quella che hai dimostrato con le declinazioni della lingua dei nostri padri, ti annuncio che difenderai la nostra porta. Anche perché le alternative erano una sagoma di cartone, quel che resta di Maione o Fortin. E francamente almeno la dignità vorremmo tenerla intatta. Come a dire, de duobus malis, minus est semper eligendum...

    RispondiElimina
  7. Fidei mihi largitae, Viri, honoratus sum, igitur vobis polliceor animam (atque sanguinem) dabo.

    Post Scriptum: malebam pristinam situs formam.

    RispondiElimina
  8. smettetela di scrivere in latino che altrimenti moha capirà sncora di meno!!!

    RispondiElimina
  9. Vil Tramonte, la tua analisi grammaticale mi ha permesso di cogliere il senso della frase che io (ed altri) avevamo frainteso.
    Ritiro pertanto parte delle mie accuse latiniste, anche se quell'ablativo assoluto non è retto da alcun verbo in forma participiale.
    Che le tue performance tra i pali, possano essere altrettanto rivalutate!!

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio Paul, ora che so con chi ho a che fare mi impegnerò ancora di più affinchè il mio stile sia quanto mai limpido e impeccabile. Questo, signori, è il mio ultimo intervento in italiano.

    RispondiElimina