Massimiliano Maione: Il ginocchio traballante è una parentesi ormai chiusa di un passato ancestrale. Come ben sappiamo non è il suo ruolo fare il portiere però difende i pali con caparbietà e coraggio! La fortuna lo premia in svariate occasioni con pali, traverse, folate di vento, invasioni aliene e barbariche che impediscono alla sfera di violare la sua porta! Saranno i “santini” o il nuovo look.. Quel che conta è che di goal ne ha preso solo uno e non era il goal della vittoria.
VOTO: 7e ½ PADRE PIO
Salvatore Simone Vullo: Ormai non ho più parole per questo terzinaccio siculo che, partita dopo partita, cresce dal punto di vista tattico,tecnico e fisico. Sarà l’aria (o il mirto?) di Sardegna a fargli questo effetto o il cibo della mensa che incrementa la sua massa muscolare? A noi non importa! Ci basta che continui a randellare e a distruggere le azioni d’attacco degli avversari con sadismo e viuuulenza!
VOTO: 8 e ½ TERMINATOR
Mohammad Falah: Impeccabile dal punto di vista tecnico tattico, deplorevole invece il suo comportamento poco sportivo in campo. Si lamenta troppo con l’arbitro e solo la divina provvidenza lo salva da una doccia anticipata dopo un gesto di stizza plateale in cui, con una bordata, spedisce il pallone in tribuna laterale ferendo lievemente un tifoso avversario. Non è questo il modo di comportarsi!
VOTO PRESTAZIONE: 8+ PILASTRO
VOTO COMPORTAMENTO: 2- CASSANO
Marco Piras: Ma la pubalgia era una scusa??? No perché dagli spalti non lascia trasparire né stanchezza né limitazioni muscolari. Anche lui come Simone Vullo avrà scoperto la dieta giusta della mensa che dona energia pressoché illimitata e benessere.. ! Comunque sia la difesa senza lui è come un maialetto arrosto senza mirto.. Speriamo che sia sempre così efficiente!
VOTO: 8 e ½ ANTIVIRUS
Enrico Zanda: La “scatola nera” si rivela una “Magic Box” vincente che vale i 3 punti! Che manna dal cielo per i Pari la sua presenza in campo! Centrale di centrocampo tutto cuore e palle che non ha paura di prendere a calci nel sedere i “cugini” Dispari! I contrasti per lui sono una routine di poco conto dato che li vince pressoché tutti. In più segna una doppietta con due rasoiate dalla media distanza che, sfruttando la viscidità del terreno, beffano e freddano il portiere avversario!
VOTO: 9 ASSO NELLA MANICA
Giovanni Busia: Partita nella norma per il piccolo giocatore nuorese che anche oggi timbra il cartellino e contribuisce alla vittoria della squadra. La fascia ormai è il suo habitat ideale e la confidenza con il nuovo modulo sembra ormai assimilata. Incassa la sua dose di colpi pure oggi e sembra perdere un po’ le staffe quando un intervento scomposto di Ganga lo manda a terra senza tanti complimenti. Nonostante ciò non protesta vistosamente e riprende a giocare con la tranquillità(e un livido nelle chiappe)che solo i vincenti possono avere.
VOTO: 7+ ROCKY BALBOA
Nigola Onida: Il presidente oggi sembra più in forma dal punto di vista fisico e i crampi che la scorsa partita lo avevano assalito negli ultimi minuti non si ripresentano(per fortuna loro oserei dire). Subentra al 10’ del primo tempo e gioca tutto il match sino alla fine. Si diverte come un ragazzino a contrastare gli avversari e a donare e prendere calci (balentia portami via). Cerca di limitare le sue carenze tecniche con 2 polmoni d’acciaio e spirito di combattività tanto che la trance agonistica lo portano a rifiutare la sostituzione richiesta dal mister in seconda Balloi e del giocatore Carzedda. Nessun problema in merito e chiarimenti risolutori a fine partita.
VOTO: 7 e ½ GENNARINO “CHE” GATTUSO
Jason Mognarelli: Il colosso di Rodi formato Sicilia arriva in ritardassimo al match e gioca 10 minuti scarsi che non permettono a noi giornalisti di poter giudicare la sua prestazione. Possiamo solo dire che la strada verso la condizione fisica ottimale è ancora lunga e tortuosa però, con i 110 kg che si ritrova e i quasi 2 m di statura può solo spaccare il mondo (un giorno o l’altro vedrete che lo farà!)
VOTO: S.V. RIMANDATO A GIUDIZIO
Mauro Carzedda: Prestazione sottotono da parte del bomber dei Pari che oggi non trasforma e non produce secondo gli standard a cui aveva abituato il suo pubblico. Sovrastato dal fisico della difesa Dispari fa quel che può per creare qualcosa.. Peccato che manco lui sa cosa! Si ritrova sui piedi una palla invitante con cui avrebbe potuto allungare il vantaggio ma il tiro che parte dai suoi piedini di fata sfiora solo l’incrocio. Perde anche lui le staffe dopo un intervento pericoloso da parte di Ganga e pochi minuti dopo lo ripaga con la stessa moneta. Un’ entrata killer a due piedi che per miracolo non strappa via la caviglia del centrale difensivo. L’arbitro anche stavolta era distratto.
VOTO: 7- - SPULIGATO
Michele Anedda: Il campo chiama e il Tamburino Sardo risponde. Prestazione convincente che fa dimenticare la prestazione un po’ deludente della scorsa partita. Anche lui come Busia (vivranno in simbiosi?) si impossessa della fascia e fa il suo lavoro di pendolino e di interditore. Tiene colpi pure lui e corre come un cavallo in calore quando c’è da sacrificarsi in difesa! Piano piano sta riacquisendo la sua forma.. Dategli ancora un mesetto e vedrete che capacità polmonare!
VOTO: 7 e ½ BARRICHELLO
Curva Nord: Quando ormai le speranze di avere una tifoseria numerosa sembravano svanite, ecco che il capo ultrà Giulia Cotza raduna le tifose e le convince con metodi a noi sconosciuti ad assistere e a sostenere la squadra! Per protesta contro lo scarso rendimento della squadra, entrano allo stadio con 10 minuti di ritardo ma ai giocatori poco importa! Già il fatto di vederle unite nel dolore e nella sofferenza dei 60 minuti di partita, insieme al tifoso onnipresente, solitario e irriducibile Paolo Zucca , scatena quella voglia di machismo che porta il dreamteam a difendere il risultato e a portare a casa i 3 punti. Ancora da rodare i cori da stadio e le coreografie (fumogeni, alcuni striscioni, trombette, pon-pon e chi più ne ha più ne metta non guasterebbero :P) però dai, già la presenza con il freddo e con il gelo va ammirata. Speriamo che la loro presenza non sia un fuoco di paglia che si spegne dopo il 26 Marzo (chi ha orecchie per intendere UDA).
VOTO: 10 (di fiducia) IRRIDUCIBILI
giovedì 5 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
avete visto tutti la lettera di "sua infamia" bizio franceschi...voglio smascherare le mille cazzate scritte da codesto vile...
RispondiElimina1)l' infame franceschi è andato lunedì a spaccarsi di allenamento al cus perchè vuole vincere una scommessa con lo zio -si parla di 100 euro sul piatto-...(chiaro segno che per lui i $ contano più dell' onore di un corso pari arbitrario)
2) la partita che l' infame si è vantato di vincere contro una selezione della panchina dei " un po più quotati" non l' ha giocata tutta perché eravampo in 7 per un campo da 5, quindi erano possibili 2 cambi...
3) l' infame non mi ha permesso di prendere parte alla partita di mercoledì dicendomi che non si sarebbe più fatta, al che io ho deciso di giocare martedì..
4) bizio non ha pulito il bagno perchè il bagno non lo ha!!!
CONCLUSIONI OVVIE
bizio è un infame
bizio merita una giornata di squalifica
bizio merita un rapporto sessuale con la scrivania
bizio è gay
bizio è un bugiardo
Concordiamo pienamente con la versione dell'Usai.. Citeremo a giudizio il ballista lestofante Franceschi.
RispondiEliminaIO credo che non abbia giocato la parita contro gli "un po più quotati"...
RispondiEliminaVi chiederete: e con quale criterio puoi credere una cosa del genere senza dei documenti che lo testimoniano..
Ebbene cari miei, il caro Bizio ci ha dato un elemento fondamentale per poter arrivare a questa conclusione: Ha detto che quella medesima partita è stata vinta.. Da ciò possiamo capire, ovviamente, che non ha partecipato attivamente a quella gara, dal momento che una squadra con lui in campo, NON PUò VINCERE..!!
Abbiamo un elemento in più quindi, per capire che è stato un pacco bello e buono quello rifilato dal nostro caro collega Franceschi alla formazione del Pari...
si si bizio è proprio infame...in realtà ha giocato contro quelli di " un po più quotati" ha pure segnato...cmq confermo che bizio ha architettato tutto un piano per non giocare perché a me ha detto che mercoledì non si giocava più e poi lui stesso ha voluto giocare martedì..vergogna
RispondiEliminaahah maledetti non avevo ancora visto i commenti di questo thread.
RispondiEliminaallora vediamo un pò:
il vecchio usai rosica paurosamente per la sconfitta di martedi, e da oggi pomeriggio ha iniziato a tremare all' idea di poter trovare il Depo al prossimo turno, perchè se la rappresentativa degli "un po più scarsi" si è presa una sussa, la squadra intera verrà umiliata; da parte nostra dobbiamo solo sperare in un aiuto del ser Francesco dei Sigisbuldi per il ripescaggio.
L' allenamento di lunedi è stato straziante e voluto solo per migliorare la forma fisica e poter reggere i doppi impegni campionato-coppa come ho già detto.
La partita di martedi è stata giocata solo in parte anche dal vecchio che però non aveva alle spalle i chilomentri macinati il giorno prima, quindi lui a maggior ragione doveva offrirsi di prendere il mio posto mercoledi, ma forse temeva di dover scendere in campo già ingessato. In definitiva l' usai è molto più vile dell' eroico franceschi.
Poi c'è il balloi che poverino è da cosi tanto tempo che non gioca che cerca di prendersela con gli altri invece che con il suo fisico allo sbando. Quel che è strano però è che di attività sembra farne, e anche molta.. a letto! Il povero piras non riesce piu a dormire e le urla di piacere del balloi e della sua amata si sentono in tutto il palazzo, a quanto ci riferiscono lo stesso piras e il vicino di casa mister maione il quale, triste e solo nella sua stanza fredda, passa le notti a origliare e a riscaldarsi come può.. Ora quindi voglio dire, caro pietro.. se fai cosi tanta attività alternativa, non sarà che è questa a stancarti e non farti giocare? non sarà che azzardi troppo nel provare nuove posizioni, e la pubalgia si riacutizza cosi? hai un contratto con la squadra, cerca di darti un freno con il divertimento extra.
ahahahahahaha...porco il clero...bellissimo intervento..ah cmq ti ricordo che per ora deportivo scarsistanis in campo a 11 non ci ha mai dominato...e in coppa rettore abbiamo 7 punti con possibilità di accrescere ancora il bottino (speriamo) mentre voi solo 6...della sconfitta di martedi non mi interessa.. lo sapevo già che perdevamo...INFAME BIZIO RIBADISCO
RispondiElimina