sabato 7 marzo 2009

Ormai è ufficiale: Cicciolina nuova allenatrice dei Pari.


Ormai non è più fantacalcio. Cicciolina ha accettato la panchina del Pari dopo l'esonero dell'ultim'ora di Massimiliano Maione. Le innumerevoli voci sull'esonero alla fine si sono concretizzate.
Intorno alle 17 e 48 il presidente e Cicciolina ,dopo un colloquio di circa 2 ore e mezzo, (chissà cosa si saranno detti...?) hanno siglato l'accordo e stipulato un contratto che legherà l' ex-pornostar al club della Cittadella sino al 2011.
Si parla di un ingaggio di circa 5 kg di salsiccia, 9 kg di salame e 13 asinelli dotati(made in goni) più vitto e alloggio a casa del presidente.
Ai microfoni di Radiolina la neo allenatrice alla domanda:"Come cambierà la squadra con lei al comando?" ha risposto:"Beh cercheremo da subito di migliorare la condizione fisica e di migliorare la PRESTANZA in campo. In più cercherò di rendere lo spogliatoio più coeso e DURO possibile. In campo non entreranno più molli!"
Inoltre ha dichiarato anche di provare un certo interesse per il trio Carzedda-Busia-Anedda:"Vedo del grande potenziale in questi tre protosardi e voglio portarli al massimo della condizione in modo che possano esprire al meglio le loro DOTI NASCOSTE. Ho già predisposto un allenamento differenziato per loro. Però ancora non posso rivelare nulla...". Da domani al 26(giorno di ripresa del campionato) avrà tempo di allenare la squadra e di mettere a punto le POSIZIONI e gli schemi. Vedremo cosa sarà in grado di fare la nuova C.T. Noi le aguriamo i più sentiti auguri!

9 commenti:

  1. evvaiiiiiiiiii
    voglio andare all' allenamentoooo!! però quanto cazzo è brutta

    RispondiElimina
  2. mauretto la mia mail è ninooshafro@hotmail.it fammi amministratore e mandami messaggi focosi...nicola

    RispondiElimina
  3. Dopo questo smacco elettorale, non mi darò comunque per vinto ed organizzerò uno staff tecnico Ombra finché non costringeremo alle dimissioni Cicciolina...

    RispondiElimina
  4. Paolo con tutto il rispetto lei ha qualcosa in più di te........anzi.......in realtà sei tu che hai qualcosa in più!!!!!
    Ma non ti abBATTERE dai... Pensa al bene dei Pari...

    RispondiElimina
  5. No no... sarà opposizione dura fino alla fine!!

    RispondiElimina
  6. lei ne ha due di cose in più e anche belle grandi

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che avrei gradito una comunicazione privata dell'esonero prima di prenderne rivelazione dalla stampa.
    Mi sono autodisposto un ritiro individuale cause abbattimento esonero, capitoli arretrati e riflessioni sul ruolo dell'estremo difensore. L'ex allenatore

    RispondiElimina
  8. Maione, se vuoi puoi entrare anche tu nello staff tecnico ombra. Per prepararmi al meglio, ho anche ordinato un corso per corrispondenza da Coverciano "Se ce l'ha fatta Mourinho, diventa anche tu allenatore".
    Per ora mi sono arrivati i primi tre DVD dal titolo "Principi di sopravvivenza ai presidenti vulcanici", "Frastima il quarto uomo in 32 lingue diverse, escluso l'italiano" e "Frasi fatte e bestemmie in portoghese". Te ne faccio una copia?

    RispondiElimina
  9. Grazie Paolo! Adesso mi sento un tantino più sollevato.. Ho passato le ultime notti a guardare e riguardare una rarissima e vecchia cassetta VHS di Trapattoni, "Corso per allenatori in terre straniere e non solo", della quale sono molto geloso. Ti do appuntamento riservatissimo per giorno 12 p.v. alle ore 15 in aula B..potremo scambiarci copie di questo materiale di studio. Spero non mancherai!

    RispondiElimina