Il presidentissimo dott.Nigola Guevara Castro Onida, si dichiara indignato dal comportamento del giocatore e minaccia l'esclusione dalla rosa con conseguente soggiorno punitivo in "Località Gulag".
"Non è l'atteggiamento giusto che si deve tenere nel confronto dello spogliatoio e nel confronto del Leader Maximo (cioè me). Se la squadra vuole fare il salto di qualità ha bisogno di 11 giocatori che remino TUTTI (da buoni compagni) verso l'obiettivo senza differenze. I capitalisti se ne stiano a casa!"
Il C.T. Maione(ancora in carica fino alla fine del sondaggio)dopo un piccolo soggiorno riflessivo in Sicilia per riordinare le idee e gli schemi, tornato oggi in terra sarda ha diramato intorno alle 14 e 28 le convocazioni per la partita di stasera. Ci saranno diverse sorprese nella panchina e nel modulo di gioco! Riportiamo qui sotto i convocati e la probabile formazione titolare:
Massimiliano Maione: sarracinesca, pollice slogato e pantaloni aderenti.
Salvatore Simone Vullo: non vedo, non sento, non parlo ma randello.
Marco Piras: soldatino Di Livio tutto cuore e palle.
Chicco Zanda: pacco sorpresa.. non sappiamo cosa ci riserverà!
Mohammad Falah: armi di distruzione di massa e contraerea.
Giovanni Busia: fraseggi, giochi di prestigio e mRna.
Michele Anedda: pendolino, interditore e tRna
Jason Mognarelli: prestanza fisica, Colosso di Rodi e proteine in polvere.
Nigola Onida: dittatura del proletariato, kgb e controllo del confine di centrocampo.
Mauro Carzedda: fastidi vari nella regione sacrale della difesa e bomber.

Voci insistenti dicono che saranno presenti alla partita il luminare Paolo Zucca attorniato da un'orda di tifose sfegatate. Speriamo bene!!
Appuntamento dunque alle ore 19.00 allo stadio di Bonaria per assistere ad una della più classiche partite della stagione 2008/2009.
Come sempre: FORZA PARI(S)!
Franceschi sei un vile!!!!
RispondiEliminaUn'inaspettata moltitudine di genti oggi eh.... Verrò pure io vedervi, ma le parole di carz ieri ("sento che perderemo") non danno molta fiducia....
RispondiEliminaLa settimana prossima mi vorrei inserire anche io nella lista dei convocati, in modo da poter dare il mio contributo...
Mister, veda un po di convocarmi, altrimenti la settimana prossima boicotto l'allenamento di rifinitura del martedì.....
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminafranceschi lurida seppia
RispondiEliminaCmq mister Maione... io voto per lei, e non indendo lei (cicciolina), ma lei (massimiliano).... opto per darle fiducia...
RispondiEliminafranceschi vattene!!! almeno nicola lo dice da subito che non va!!
RispondiEliminaAbbiate il coraggio di identificarvi o anonimi! I commenti non firmati verranno cancellati...
RispondiEliminaMaione, comunque non si prepara così un big match... In vacanza sulla neve, mentre la squadra è in ritiro punitivo in biblioteca... Meriti l'esonero! CICCIOLINA RULES!!
RispondiElimina