lunedì 20 aprile 2009

MOU(RESC)INHO ESPLODE CONTRO LO SPOGLIATOIO


Conferenza stampa al veleno dei tecnico dei Pari dopo le accuse dello spogliatoio. "Io son sempre nel mio ufficio a bere con Ferguson" tuona il tecnico "Ma gli assenti sono altri"


MONSERRATO - Non si fa attendere la replica del tecnico del Pari Jose Mou(resc)inho dopo le poco velate (quanto anonime) critiche piovutegli addosso.
Dopo aver convocato in fretta e furia una conferenza stampa nel suo ufficio nel quale intratteneva con litri di Vernaccia sir Alex Ferguson, il tecnico campidanese ha avuto una parola di replica per tutti: "Io a parte questi ultimi tre giorni non mi sono mai mosso dal mio ufficio o dal campo di allenamento -ha precisato- mentre il resto della squadra si prendeva non meglio giustificate vacanze, io ho continuato a lavorare imperterrito".
Si è arrivati quasi alle mani quando un giornalista RAI ha osato chieder conto delle voci secondo le quali Mou(resc)inho è stato visto nella giornata di sabato arrampicarsi sul torrione del castello di Roppolo con in mano una bandiera dei Quattro Mori in evidente stato d'ebbrezza: "Cosa chiedi? Guarda che alle riunioni per viale Mazzini ci vado anch'io -ha minacciato- Vogliamo parlare del resto della squadra? Piras ormai è disperso a Malta con Adriano e Gascoigne. Carzedda finge da settimana una virosi, mentre è stato visto nei viali con Lapo Elkann. Ed ormai il campo d'allenamento della Cittadella è deserto da settimane".
"Ci vorrà un cambio di rotta -chiosa il tecnico- così non si può certo preparare né la partita coi dispari, né Biochimica". Al termine della conferenza stampa, Mou(resc)inho ha convocato il prossimo allenamento per le 13.00 in mensa: "Chi non c'è, è caghineri" ha concluso criptico.

EDIT: Le 13 sono passate, e nessuno s'è fatto vedere. Che ciascuno tragga le proprie conclusioni...

5 commenti:

  1. manifesto la mia completa solidarietà a Paolo... ha fatto un lavoro psicologico basato su lavaggi del cervello con vernaccia... l' unica persona su cui non è stato possibile fare il lavaggio è il Piras il quale non possiede un cervello ma un cefalo( un muggine) dello stagno di cabras... mercoledì grande partita...clamorose assenze di franceschi e balloi. grande mou

    RispondiElimina
  2. Clamorosa assenza del capitano impegnato in una battaglia estenuante contro la malattia!

    RispondiElimina
  3. assenza di franceschi giustificata per contagio pseudovirus portato dall' untore carzedda.
    se ce la faccio verrò a far tifo.
    balloi sarà presente come arbitro.

    intanto gradiremmo avere qualche chiarimento riguardo il castello di roppolo

    RispondiElimina
  4. Riguardo al castello di Roppolo, sappiate che sono già state uccise tutte le persone che recavano seco testimonianze filmate dell'accaduto.
    Ma mercoledì giocate dunque? Possibile che lo debba sapere prima dai dispari? Siete delle schiappe!! ;-)

    RispondiElimina
  5. SI STA ORGANIZZANDO IL TIFO!!! si spera saremo numerosi!!! cercheremo di sostenervi il più possibile x questo atteso ritorno in campo!!!

    RispondiElimina