sabato 4 aprile 2009

MOU(RESC)INHO SI PRESENTA: DA OGGI SI CAMBIA

Conferenza stampa infuocata per il neo allenatore del Pari, che spara a zero contro tutti. Invoca più disciplina ma è sicuro di battere il Dispari

MONSERRATO - Al termine di una tornata elettorale bulgara seconda per regolarità soltanto all'elezione del presidente del PDL, Josè Mou(resc)inho può finalmente sedersi sulla panchina della compagine del Pari.
Nella conferenza stampa d'insediamento il tecnico lusitano illustra piani e strategie per il futuro. "L'ultima prestazione -commenta duro- è stata abbastanza deludente, potevamo fare molto meglio. Prestazioni del genere contro formazioni più agguerrite condurranno a sconfitte certe".
Non cerca alibi nell'assenza di Falah, ma si dice sicuro di poter riportare sulla retta via il fantasista nazareno: "Ho intenzione -minaccia- di aprire un centro di recupero per giocatori troppo allegri". I soliti ben informati danno per certe le adesioni di personaggi del calibro di Adriano, Vieri, Panucci, Cassano, Cissè. Tutti sotto l'egida del gran maestro Diego Armando Maradona.
Comincia anche a parlare di tattica il neotecnico del Pari: "L'unico schema di chi mi ha preceduto sulla panchina era il seguente".


"Ma adesso le cose cambieranno -punge laconico- e dalla prossima partita presenteremo uno schema molto offensivo tutto puntato sul possesso palla e la costruzione di gioco".


Calcio champagne, insomma!
"Sfortunatamente data dal tenuta atletica attuale di Carzedda, dal 10' del primo tempo lo schema potrebbe subire una leggera modifica".


"Mi riservo in tal caso l'acquisto di Burdisso o Toldo che potrebbero sostituire Carzedda, e mantere inalterato lo schema di gioco".
Nei prossimi giorni previste nuove lezioni di tattica.
In conclusione di conferenza di stampa, una parola anche per il pubblico: "Le prossime sfide contro il corso Dispari saranno difficile e puntiamo molto sull'appoggio del nostro pubblico che già si è dimostrato molto caloroso nonostante prestazioni poco convincenti: tutti insieme batteremo il Dispari". Ganeremos todo contra todos!


2 commenti: