martedì 31 marzo 2009

PARI VS ECONOMIA: ECCO I CONVOCATI

Grande attesa per il primo match interfacoltà. Non ce la fa Balloi, ma Cicciolina può abbracciare i nuovi innesti Usai e Franceschi.

MONSERRATO (CA) - In un'infuocata conferenza stampa, l'allenatrice dei Pari ha diramato la lista dei convocati per il match domani contro Economia.
Assente Mognarelli latitante in terra catalana, Cicciolina deve fronteggiare anche la cronica assenza di Balloi alle prese con una pubalgia che però il Pari-lab dà in via di guarigione. Faranno invece il loro esordio gli oristanesi Usai e Franceschi: il loro innesto promette miracoli, ma chissà come si innesteranno in un impianto di gioco già ben collaudato. Confermatissimi Anedda e Busia, ed ovviamente il muro difensivo Piras, Vullo e Falah.
Voci maligne hanno dato il nazareno affaccendato in tutt'altre faccende, fra donne, alcool e giocatori dell'Inter di dubbia moralità, per tutta la durata della preparazione prepartita. Taglia corto la Staller: "Fa tutto parte del suo piano di lavoro personalizzato".
Maione tra i pali e Carzedda di punta completano la rosa per un probabile 3-3-1 molto prudente. Fischio d'inizio alle 19 all'Olimpico di Bonaria, previsto il pubblico delle grandi occasioni.




4 commenti:

  1. ci metterò il cuore. bellissimo balloi in panchina con la croce bahahah

    RispondiElimina
  2. le grafiche diventano ogni giorno sempre più sofisticate... grande paul!!! si vede che sei di or oppure DIOR lo stilista

    RispondiElimina
  3. che balossi! questa estromissione mi addolora...

    RispondiElimina
  4. "si vede che sei di or oppure DIOR lo stilista!..

    o.O

    RispondiElimina