sabato 28 marzo 2009

Primo match interfacoltà

Finiti i festeggiamenti e superati i postumi della lunga serata, si torna a parlare di cose serie.

In concomitanza con le nuove lezioni, riprende il campionato di medicina con le squadre più agguerrite che mai, giocatori al top della forma grazie alla preparazione del mister e armati fino ai denti: mentre l' usai ha infatti dismesso le stampelle dell' ospedale e all' occorrenza può tirar fuori la sua, frutto delle dure sessioni di allenamento notturno, il falah ha approfittato della pausa per tornare in patria e rifornirsi di kalashnikov e fionde di precisione; ora purtroppo è bloccato alla frontiera: nascondere tutto nei pantaloni era davvero troppo azzardato.

Per evitare di scendere in campo contro il dispari con la testa ancora in stand by, il Presidente ha contattato l' illustre suo collega Dott. Pinuccio Torebore della facoltà di Economia e ha organizzato una partita contro la loro compagnia.
L' incontro si terrà mercoledì 1 aprile alle ore 19:00 al campo di bonaria. La presenza del mister non è confermata, penso sia una decisione del presidente che vuole evitare di farci stancare prima della partita.
Giochiamo in otto, quindi se siamo di più si fanno cambi.. prego di confermare qui di seguito la propria partecipazione.
Ovviamente siete tutti invitati sia in campo che come supporters! Accorrete numerosi!

10 commenti:

  1. Considerata la mia forma fisica...posso soltanto rimanere attaccato al palo...cioè ai pali!

    RispondiElimina
  2. IO NICOLA USAI "il vecchio" ci sono!!!

    RispondiElimina
  3. se vi serve uno alto io verrei...

    RispondiElimina
  4. mi sa che siamo già troppi tramons :|

    RispondiElimina
  5. noi ragazze ci saremo tutte!!!! ovviamente munite di striscioni!!!!

    RispondiElimina
  6. ahah un grazie anticipato ad adri e giulia capi ultrà più tutte le tifose! vinceremo per voi!
    e grazie anche a paolo che ci guiderà nell' aspetto tecnico tattico

    RispondiElimina
  7. abbiamo già ideato gli slogan ragazzi!!! poi appena avete i completini facciamo la foto della squadra!!! dai ragazzi miracc x domani!!!mangiate eripostaevi!! no alcool e no fumo!! tutti i pari sono con voi!!!

    RispondiElimina