Le voci del presunto rifiuto della convocazione da parte di Mohammad Falah alla fine si sono rivelate veritiere.
Alle ore 21 e 47 di questa sera, con una la telefonata di pochi minuti da parte del manager del fuoriclasse nazareno, il C.T. Cicciolina ha appreso con rammarico che Falah non raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro presso la località di Coddongiu.
Le motivazioni del rifiuto sono ancora misteriose anche se, le male lingue, indicano come cause principali dell'atteggiamento irriverente, la recente amicizia sbocciata fra il "kamikaze", Adriano e Bobo Vieri. Quest'ultimo infatti ha da poco presentato al centrale di difesa Pari una velina niente male che a quanto pare è riuscita a rubargli il cuore e il letto (per somma gioia del connazionale Nujedat).
Il menage a trois Vieri,Adriano e Falah rischia di compromettere la carriera promettente del Palestinese che dopo questa scelta avventata(soffrirà della sindrome di Panucci??) di certo non godrà più dei "favori" riservatigli da Cicciolina e delle simpatia dello spogliatoio!
Per ora sappiamo che il Presidentissimo Onida gli ha gentilmente inferto una multa di 33 cammelli e mezzo pozzo di petrolio.
Staremo a vedere come si evolverà la storia.
martedì 31 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Solo una gestione tecnica mollacciona e permissiva come quella di Cicciolina può permettere indecenze simili. Con Mou(resc)inho in panchina si cambierà regime: ritiro prepartita in convento e bromuro per tutti per sedare is pamporisi...
RispondiEliminanon ritengo giusto che il presidentissimo Iosif Vissarionovic Dzugasvili Onida detto anche Nicola Stalin si prenda per se i cammelli e mezzo pozzo di petrolio senza condividerlo con i suoi "compagni". Per quanto riguarda la faccenda di mohammad io penso che il ragazzo tutto genio e follia abbia preso l' esempio da cassano e voglia ripetere le sue migliori azioni tra le quali:
RispondiElimina- scopare con 600 donne (alla faccia di M.P.)
- dare un calcio alla bandierina
- imitare capello
- dare del cornuto a rescinho
- ingrassare a madrid
- piangere per un' ammonizione
- rientrare in Italia
- lanciare la maglia in faccia alla Coiana
- e smettere di parlare italiano
Alcune tra l'altro possono già considerarsi fatte o quasi...
RispondiElimina